Sostienici

Come abbiamo sempre affermato, P&M ha i suoi lettori come unici “azionisti”. Crediamo, infatti, che solo in questo modo sia possibile mantenere la nostra indipendenza e quindi la nostra libertà di espressione e di critica. Per questo se i nostri “azionisti” desiderano continuare a leggerci, è importante che ci sostengano anche economicamente. Ci sono 3 modi per farlo:

1_ Associandosi. La tessera di socio, acquisita secondo il dettato dello Statuto della Associazione, dà diritto di voto in assemblea e di entrare a far parte dell’organo direttivo.
2_ Donando un contributo volontario. Basta utilizzare un bollettino postale, scrivendo il numero di cc 16895336,  contattare un qualsiasi sostenitore o socio o redattore o mandarci una mail e si saprà  immediatamente come fare.
3_ Devolvendo il 5 per mille. Basta indicare sulla dichiarazione dei redditi il nome “Associazione Pense e Maravee” ed il numero di codice fiscale 91002600301.
Il 5 per mille dell’ imponibile IRPEF del vostro reddito sarà devoluto alla nostra associazione, inserita nell’elenco delle associazioni ONLUS (senza fini di lucro). In questo periodo di scadenze fiscali caldeggiamo questa scelta per tutti coloro che desiderano sostenerci.

5 x mille sostenerci non ti costa nulla! 

Naturalmente il sostegno non si esaurisce qui. Rinnoviamo a tutti l’ invito a continuare a partecipare all’attività di Pense e Maravèe in qualsiasi forma: proposte, critiche, segnalazioni, lettere, … Ogni intervento è per noi motivo di interesse e di crescita. Solo le lettere anonime, come sempre, non verranno prese in considerazione.

Grazie!