La lingua è importante per la comunicazione, nella vita di ogni giorno anche il linguaggio del corpo ha un ruolo fondamentale per vivere nella nostra società, ma quando si è in radio le regole cambiano e solo la voce con le sue modulazioni di frequenza, diventa protagonista.
Anche quest’anno al Lab, la ‘bottega radio’ è una delle attrici partecipanti insieme a quella di teatro, movimento, video e musica. Noi di PM da sempre affascinati dal mondo radiofonico ci siamo ‘infiltrati’ e siamo felici di essere osservatori partecipanti di questo modello comunciativo che tiene compagnia, informa e fa stare bene.
Dieci i partecipanti alla bottega che hanno deciso di metetrsi in gioco, e che nei giorni impareremo a conoscere e vi racconteremo qui, moderatrice della bottegha è la bravissima Linda Ovena direttamente dagli studi di Radio Capital, dal 4 al 14 agosto ci sarà anche Luca Bottura (sempre voce di Radio Capital) e ne sentiremo davvero delle belle…
Non ci resta che invitarvi a seguirci qui o su Facebook (dove troverete foto e curiosità) per vivere con noi questa esperienza che sarà sicuramente ricca di incontri, esperienze e momenti da ricordare.