Eventi

Partecipo, progetto, lavoro!

Ho perso il lavoro, e adesso? Ho finito gli studi, e adesso? Ho un progetto, come lo realizzo?
Incontro pubblico con Loredana Panariti, Assessore Regionale al lavoro, formazione, politiche giovanili.
16 gennaio, ore 20 a Buja.

Conoscere le opportunità e gli a strumenti che abbiamo a disposizione partendo dal nostro territorio è il primo passo per realizzare i nostri progetti lavorativi, formativi e in generale per migliorare la nostra condizione.

Sapere di poter agire come individui o gruppi a livello sociale o come imprenditori. Queste sono le azioni richieste dalle sfide del nostro tempo.

In questa ottica il Gruppo Buja Bene Comune organizza un incontro informativo per favorire un “sapersi muovere” in maniera più sicura e determinata partendo dall’unicità dalle risorse umane del nostro territorio per arrivare a spenderle anche a livello globale.

Venerdì 16 gennaio 2015
ore 20.00
Biblioteca Comunale di Buja
Via Santo Stefano, 92/a

Programma

Ore 20.00 – saluti e apertura dei lavori

Intervento dell’Assessore Loredana Panariti sulle strategie e strumenti messi in campo a livello regionale in tema di formazione e riqualificazione, giovani e lavoro.

Spazio dedicato a domande del pubblico.

Ore 21.30 – conclusioni

 

Scarica il programma

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *