L’edizione 2014 del Future Forum è dedicata alle visioni (e pre-visioni) di futuro sull’economia, stili di vita e della società, attraverso il racconto delle imprese e del territorio.
Dal 20 ottobre al 20 novembre i più importanti e autorevoli studiosi italiani e internazionali, hanno presentato le loro ricerche e considerazioni in merito ai cambiamenti socio politici ed economici, che rivoluzioneranno il nostro modo di vedere il mondo e i nostri stili di vita nei prossimi vent’anni.
E’ all’interno di questo scenario che si colloca il convegno Future Forum al Femminile previsto per venerdì 28 novembre a partire dalle 10.00 presso il Polo Economico Giuridico dell’Università di Udine (via Tomadini 30).
Un importante momento di riflessione che vedrà presenti numerose relatrici proveneinti da diverse realtà, che si confronteranno in un tavolo rotondo, parlando di innovazione, società e lavoro. Perchè assumere e promuovere donne non è solo fair, ma ‘conviene’ all’economia e alla società.
I saluti saranno affidati a Marina Brollo, Direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Udine e a Giovanni da Pozzo, Presidente della Camera di Commercio di Udine.
Qui è possibile scaricare il Programma dell’incontro
La partecipazione al convegno è gratuita, si richiede conferma della presenza scrivendo una mail a dsg@uniud.it